PLUS Provincia di OristanoPLUS Provincia di Oristano

Salta la barra di navigazione e vai ai contenuti

Vai al menu del sito



Sezioni del sito:

Vai su


Contenuti

Principali competenze degli Uffici di PLUS

 L’Ufficio PLUS garantisce adeguate competenze nelle seguenti aree:

  1. programmazione sociale e sociosanitaria, sviluppo di comunità, monitoraggio e valutazione, statistico-epidemiologiche, riferibili:
    • alla predisposizione del Plus e di altri documenti di programmazione sociale e sanitaria integrata dell’ambito distrettuale;
    • al raccordo delle azioni contenute nel Plus con le attività dei singoli Comuni, della Provincia e dell’Azienda sanitaria locale;
    • alla segreteria della Conferenza di servizi;
    • alla predisposizione di progetti volti al conseguimento di specifici obiettivi;
    • alla promozione della partecipazione delle forze sociali solidali del territorio;
    • alla raccolta, elaborazione, trasmissione e diffusione dei dati inerenti alla domanda e all’offerta sociale, all’andamento della spesa e ad ogni altra informazione afferente al sistema informativo sociale;
    • al raccordo con gli Osservatori provinciali delle politiche sociali;
    • al monitoraggio e alla valutazione dei risultati;
    • alla definizione di modelli operativi e protocolli comuni condivisi.
  2.  amministrative, economico finanziarie, riferibili:
    • alla gestione amministrativa delle attività e dei servizi programmati nel Plus e di altri servizi ed interventi affidati alla programmazione e alla gestione associata;
    • alla gestione degli appalti e delle procedura ad evidenza pubblica;
    • alla gestione economico finanziaria delle risorse utilizzate in forma associata; alla promozione di livelli uniformi delle prestazioni

Login



 

Home | Contatti | Mappa | Credits | Privacy | ConsulMedia 2012 | © PLUS Provincia di Oristano - Tutti i diritti riservati

Vai su


Provincia di Oristano | Regione Autonoma della Sardegna |